Sintetico
Il termine “pietra sintetica” si riferisce a un materiale composto per circa il 90% da inerti di pietra naturale, come il quarzo ad esempio, legati insieme da una resina polimerica.
Disponibile in diverse tonalità per abbinarsi a molti stili di arredamento, è particolarmente adatto alla realizzazione di pavimenti e rivestimenti dalle finiture opache o lucide. Questo tipo di prodotto ha acquisito sempre più popolarità per la sua estrema resistenza e l’assenza di porosità, che lo rende inattaccabile dalle macchie.
Fidal offre strumenti specializzati per gestire la particolare durezza della pietra sintetica, per lavorazioni di alta qualità.
Il termine “pietra sintetica” si riferisce a un materiale composto per circa il 90% da inerti di pietra naturale, come il quarzo, legati insieme con una resina polimerica.
Disponibile in diverse tonalità e stili per abbinarsi ad ogni arredamento, adatto per le applicazioni come pavimenti e rivestimenti, dalle finiture opache o lucide, questo tipo di prodotto ha acquisito sempre più popolarità per la sua estrema resistenza e all’assenza di porosità che evita che eventuali versamenti penetrino oltre la superficie.
Fidal offre strumenti specializzati per gestire la particolare durezza della pietra sintetica per lavorazioni di alta qualità.
Taglio
Dischi per fresa e per Smerigliatrici manuali.
Foratura e Scasso
Foretti.
Lavorazione Coste e Profili
Platorelli, Levigacoste, Mole.
Finiture
Dischi in velcro, Piatti, Frankfurt.
Movimentazione
Pinze, carrelli, ventose e morsetti.
Incollaggio e manutenzione
Mastici e protettivi.